Ci sono “annunci” che colpiscono piu di altri … ci sono annunci di una gentilezza commovente, spesso il “rumore” della città li copre e passano inosservati … qualcuno li scova, li sente, li legge … e allora vengono amplificati un pochettino … vengono aiutati.
Qualche giorno fa una nostra amica Easy scriveva così nel nostro gruppo:


Ciao a tutti, come ogni anno siamo nel periodo delle dichiarazioni dei redditi ho bisogno di aiuto, sapete quanto è importante ogni piccolo contributo, messo insieme a tanti altri può fare la differenza. Faccio parte di questo gruppo, sono Silvia, ho conosciuto Sonia e vi leggo sempre anche se non scrivo molto perché spesso non sto bene e ho la mente un pochino offuscata dai medicinali che prendo, da circa 7 anni soffro di una malattia rara che si chiama sindrome da cisti di Tarlov (https://it.wikipedia.org/wiki/Cisti_di_Tarlov) è una patologia assai poco conosciuta e non ancora riconosciuta in Italia nell’ elenco malattie rare pertanto non c’ è una ricerca al riguardo. Ricerca che Tarlov Italia Onlus intende promuovere. Chi non avesse altre priorità, può darci un mano, devolvendoci il 5 per mille, C.F. 95618280010 o facendo una piccola donazione IBAN IT13 C033 5901 6001 0000 0072 729. Grazie di cuore!
Tarlov Italia Onlus

“chi non avesse altre priorità,
può darci una mano devolvendoci il 5 per mille”


Una richiesta di aiuto di una serietà, rispetto, altruismo e dignità … da mettere i brividi. Grazie Silvia, grazie per averci riportato sulla terra, grazie per averci ricordato quanto gentile e affascinante sa essere l’essere umano, con le sue difficoltà, con la sua sofferenza, con la sua croce.

Grazie

E per chi non avesse altre priorità …  C.F. 95618280010 o facendo una piccola donazione IBAN IT13 C033 5901 6001 0000 0072 729.

Per saperne di piu visitate la loro pagina Facebook o la loro pagina web http://www.tarlov.flazio.com/