Il 30/03/2015 con un Twitter specifico #easymonza si è schierata apertamente contro la Vecchia !
Ci viole coraggio per fare una cosa del genere, girare per #monza non è più sicuro, lo sapevamo tutti … ma ci voleva un pezzo di vero giornalismo come se ne vedono pochi per aprirci gli occhi!
Qualche spunto di riflessione … MONZA UCCIDE: https://t.co/UV8ynt7nCw
— EasyMonza (@EasyMonza) March 30, 2015
All’inizio questo documentario è stato censurato su molte pagine FB, su molti gruppi, un potere oscuro è stato in grado di coprire la notizia: la Vecchia ha vinto per qualche giorno!
Ma noi #easypeople sappiamo che … alla fine … il Bene vince sul male!
Questa mattina finalmente con grande piacere una testata giornalistica importante ha evidentemente deciso di non assoggettarsi al grande potere della Vecchia … ed è uscita allo scoperto! BRAVI !
L’eminenza grigia che governa Monza: un (falso) documentario d’inchiesta svela tutto http://t.co/SJN00fXcAn http://t.co/qe91ncTMOm
— Il Cittadino MB (@ilcittadinomb) April 10, 2015
Grazia Al Cittadino di Monza e Brianza http://www.ilcittadinomb.it/ per il loro coraggio, più saremo e più avremo probabilità di scovare la #vecchiadimonza e consegnarla alle autorità competenti.
Da subito, dal 30/03/2015 #easymonza si è schierata contro la #vecchiadimonza !!!
Per vincere servono doti da Supereroi, ma la presenza delle #easypeople, la presenza di un gruppo come #easymonza … dimostra che è possibile:
- capacità di sorridere
- capacità di non prendersi troppo sul serio
- capacità di controllo del proprio ego
- capacità di dimenticare la vera età anagrafica e convincersi di essere l’immagine ventenne che abbiamo di noi stessi (per qualcuno anche quindicenne)
- coraggio di non stare in silenzio
- capacità di ascolto
- capacità di stare in gruppo
- rispetto del prossimo
Insieme … solo insieme possiamo vincere #lavecchia !!!
Noi ci siamo, e tu ?
PM
PS: diffondi il video, ferma #lavecchiadimonza !